A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer gli inquilini di alloggi ERP di proprietà non comunale la domanda deve essere presentata direttamente all’ente proprietario.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di attestazione social housingCopia del documento d'identità
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'attestazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi Sociali Via Guglielmo Marconi, 9 70013 Castellana Grotte (BA) 0804900201 (Telefono) 0804900202 (Telefono) 0804900204 (Telefono) 0804900221 (Telefono) 0804900245 (Telefono) 0804900220 (Telefono) 0804968353 (Telefono) servizisociali@comune.castellanagrotte.ba.it (Email) servizisociali.comune.castellanagrotte@pec.rupar.puglia.it (PEC) AnitaPaolillo
Ufficio Servizi Sociali Via Guglielmo Marconi, 9 70013 Castellana Grotte (BA) 0804900201 (Telefono) 0804900202 (Telefono) 0804900204 (Telefono) 0804900221 (Telefono) 0804900245 (Telefono) 0804900220 (Telefono) 0804968353 (Telefono) servizisociali@comune.castellanagrotte.ba.it (Email) servizisociali.comune.castellanagrotte@pec.rupar.puglia.it (PEC) AnitaPaolillo